ci compensiamo

piantando un albero di Paulownia per ogni volo fatto

Questo il nostro impegno verso il meraviglioso pianeta che sorvoliamo ogni giorno.

 

Abbiamo deciso di destinare parte dei nostri incassi alla piantumazione di nuovi alberi, che sono la macchina perfetta per recuperare la CO2 prodotta dalla combustione dei nostri propulsori 

Per saperne di più leggi l’articolo del nostro magazine “IMPATTO 0”

Impatto zero

piantiamo un albero per ogni ordine evaso
Gadget

Range di prezzo:

120180

Scultura in legno, metallo e plexiglas

Oggetto realizzato a mano dal famoso Paolo Bonanno: il terzo italiano, dopo Umberto Nobile e Vincenzo Lunardi, a cui tocca il grandissimo onore di essere ammesso nel gotha delle più importanti e significative personalità dell’aerostatica di tutti i tempi.

Tra i primi piloti italiani di mongolfiera Paolo Bonanno ha contribuito alla rinascita del volo in pallone nel nostro paese.
Per scommessa si costruì la sua prima mongolfiera, macchina volante sulla quale non aveva mai messo piede in precedenza.
È in possesso del brevetto dal 1982. Da allora ha volato in tutto il mondo e ha partecipato a tutti i campionati italiani vincendo 7 titoli nazionali (di cui tre consecutivi, exploit ancora ineguagliato).

Progettista e costruttore dei brucatori per le più importanti case costruttrici mondiali di mongolfiere, ha quasi sempre volato su palloni auto costruiti.

Negli ultimi anni, tra le varie cose si è cimentato nella realizzazione di queste piccole sculture in legno, metallo e plexiglas.

Disponibile in quattro versioni:

  • speciale  con luce (sagomato in plexiglass grande)
  • semplice con luce (sagomato in plexiglas piccolo – solo Monviso)
  • standard versione 1 (basamento più sottile)
  • standard versione 2 (basamento più alto)

Dimensioni: h. 30 cm circa

ti potrebbe interessare altro?
Il tuo carrello0
Non ci sono prodotti
0
Scultura in legno, metallo e plexiglas
120180